335 693 0116 edil.andrea@libero.it

AFONTERMO il NANOCAPPOTTO

Per il risparmio energetico
 

Il primo e unico Cappotto Termico a basso spessore (4 mm) sul mercato da oltre 10 anni

Appena applicato, AFONTERMO inizia a svolgere la sua funzione termoriflettente, proteggendo l’edificio dagli sbalzi termici stagionali: infatti si ha subito una sensazione di piacevole tepore in inverno e di fresco nel periodo estivo.

Questo perché il prodotto, applicato all’interno, impedisce al flusso di calore prodotto dal nucleo familiare di disperdersi, consentendone l’immediato recupero e quindi riducendo al minimo l’uso del riscaldamento.

 

SEi interessato al

MICROCAPPOTTO?

Siamo a disposizione per chiarire ogni dubbio.


AFONTERMO IL NANOCAPPOTTO®

garantisce un comfort abitativo senza eguali mentre il tradizionale cappotto, assolutamente non traspirante per definizione, “ingabbia” l’edificio con una calotta che lo sigilla in maniera innaturale. L’utilizzo di pannelli in lastre di polimeri è responsabile dell’innegabile decadimento delle prestazioni col passare degli anni, ma ciò non accade con un prodotto naturale quale AFONTERMO il NANOCAPPOTTO®.

Inoltre, la realizzazione del cappotto esterno con sistema tradizionale, comporta costi aggiuntivi per i ponteggi esterni e per le autorizzazioni comunali, non si sposa con la bio-architettura, in quanto formato da materiali chimicamente derivati, è soggetto a deformazione delle lastre e conseguente alterazione della facciata nel tempo.

Z

Isola termicamente l'abitazione

Z

Fa guadagnare spazio abitativo, sostituendo il voluminoso cappotto termico tradizionale

Z

Mantiene la temperatura costante, garantendo un comfort abitativo ottimale in ogni stagione

Z

Ottimizza il risparmio energetico

Z

Elimina e previene condensa e muffa

Z

Isola travi e pilastri annullando i ponti termici

Z

Mantiene le facciate pulite grazie alle proprietà fotocatalitiche

Z

Si applica con facilità su qualsiasi supporto

Z

È un prodotto atossico ed ecosostenibile

Z

È coperto da polizza assicurativa RC Prodotti

Il nano cappotto AFONTERMO®

costituisce l’alternativa per eccellenza alle soluzioni tradizionali,
e rivoluziona completamente il sistema dell’isolamento termico agevolando la traspirabilità muraria, mantenendo costante la temperatura ambientale interna;

è un prodotto permeabile e anallergico, non è invasivo, infatti è sufficiente applicare all’interno un sottile strato di appena 4 millimetri per ottenere il massimo dell’isolamento termico e risparmio energetico di circa il 90%.

DOCUMENTAZIONE TECNICA

SEMPLICE ED ECONOMICO

L’utilizzo di pannelli in lastre di polimeri è responsabile dell’innegabile decadimento delle prestazioni col passare degli anni, ma ciò non accade con un prodotto naturale quale AFONTERMO®.

Inoltre, la realizzazione del cappotto esterno con sistema tradizionale, comporta costi aggiuntivi per i ponteggi esterni e per le autorizzazioni comunali,non si sposa con la bio-architettura, in quanto formato da materiali chimica mente derivati, è soggetto a deformazione delle lastre e conseguente alterazione della facciata nel tempo.

come ti possiamo aiutare

L

SUPERBONUS 110%

Ci occupiamo sia della parte burocratica che dei lavori e della cessione del credito/sconto in fattura. E’ possibile riqualificare energeticamente il proprio immobile a COSTO ZERO, usufruendo di un credito di imposta pari al valore speso!

L

SCONTO IN FATTURA CONDOMINIO

EdilAndrea gestisce in autonomia l’intero iter burocratico e opera direttamente la posa del prodotto con nostre squadre dirette ed indirette, occupandosi interamente della parte procedurale inerente all’Ecobonus – Superbonus 110%. 

Contattaci per sapere come.

L

SCONTO IN FATTURA PRIVATO

EdilAndrea può seguire al posto tuo le pratiche di cessione del credito d’imposta per i lavori: calcoliamo i valori autorizzati della cessione del credito Ecobonus e Sismabonus e ti forniamo la nostra offerta di acquisto, liberandoti dalla burocrazia.

Contattaci per sapere come.


Indirizzo

EDIL ANDREA
Regione Costa 9, Noli (SV)

Seguici